#1

converse all star

in Here is your first Forum Tue Jul 17, 2018 11:44 am
by Thomson • 3 Posts

ÿþQuello che stai guardando converse all star sopra è l'ultima versione collaborativa di Converse che ha unito le forze con la pattinatrice californiana Louie Lopez su una sneaker personalizzata, ispirata alla città natale di Louie di Hawthorne, in California. Conosciuta come la Converse x Louie Lopez CTAS Pro High La scarpa presenta una tomaia in pelle scamosciata di alta qualità con inserti in pelle sulla striscia del tallone e la classica patch Chuck Taylor All Star. La scarpa è inoltre dotata di tecnologia skate innovativa, inclusa la gomma da trazione CONS per una maggiore aderenza e durata, oltre a una soletta Lunarlon per un maggiore comfort. La parte posteriore della lingua presenta una mappa intricata di Hawthorne, un tributo alla città della California in cui è cresciuto Louie, mentre il sigillo della città è esposto in una lamina d'oro sul sottopiede. Anche i colori puliti della tomaia sono stati accuratamente selezionati da Louie, riflettendo le tonalità dell'estate nella sua città d'origine.

Giusto in tempo per la domenica di Pasqua, dai un'occhiata ai due colori che compongono il Converse Chuck Taylor All Star anni '70 Fuzzy Bunny. Con un nome come Fuzzy Bunny, sai benissimo che queste versioni dei Converse Chuck Taylor All Star anni '70 avranno un aspetto davvero unico, per non converse bianche dire altro.Il Converse Chuck Taylor All Star 70s Fuzzy Bunny è disponibile nella tua scelta di Blu o Tomaie rosa. Ciò che veramente fa risaltare queste coppie è il fatto che le tomaie sono costruite in morbido materiale di spugna. Il resto della scarpa sembra tenerlo OG, poiché le caratteristiche come le strisce di foxing nero, il foxing di gomma bianca e un puntale corrispondente rimangono intatti. Non è converse nere sicuramente un aspetto per tutti, ma se riesci a farcela, più potere a te! Vuoi fare acrobazie questa domenica e tutta l'estate? Ordina una coppia oggi per il prezzo al dettaglio di $ 100.

Il Converse Pro Leather 76 Botanical Garden Pack farà il suo debutto domani esclusivamente su Foot Locker. Ecco tutto quello che devi sapere su questo Converse Pack. Il Converse Pro Leather 76 Botanical Garden Pack è ispirato a uno dei più famosi giardini botanici di New York. Composto da due varianti di colore tra cui scegliere, entrambe le paia sono dotate di tomaia in pelle premium coperta da colpi di perforazione, il tutto mentre si trova sulla parte superiore della suola attrezzata Lunarlon. La tomaia prende la via tonale poiché viene interamente scelta in Light Blue o Pink. Questo include il marchio, il rivestimento e all star converse i lacci. Il contrasto viene creato posizionando la parte superiore su una unità della suola bianca. Il Converse Pro Leather 76 Botanical Garden Pack esce il 7 aprile nei negozi Converse ed esclusivamente nei flagship store di Foot Locker a New York sulla 34th Street e Times Square.

Finalmente! Sapevamo tutti che sarebbe arrivato, era solo questione di tempo prima che Converse x Nike decidesse di premere il grilletto e rilasciare questo modello ibrido. Quello che vedete sopra è il nostro primo sguardo al Converse Chuck Taylor All-Star x Nike Flyknit. Rilasciando più tardi questa settimana, ecco una buona occhiata ai due colori che aiuteranno il debutto del modello. Per dirla semplicemente, il Converse Chuck Taylor All-Star x Nike Flyknit è un Chuck Taylor con costruzione Flyknit. Oltre alla tomaia Flyknit, anche il Converse Chuck Taylor All-Star x Nike Flyknit è dotato di fodera in neoprene e soletta Lunarlon per il massimo comfort. Metti insieme tutte queste caratteristiche e probabilmente hai il Chuck Taylor All-Star più confortevole e avanzato mai creato! Il branding sembra essere minimo in quanto può essere visto solo sul cerotto tonale annotato sul lato mediale della caviglia. La Converse Chuck Taylor All-Star x Nike Flyknit debutterà il 27 aprile e uscirà in teal e tomaie nere montate su una suola in gomma While.

I fan di Looney Tunes saranno felici di sapere che una collaborazione con Converse è in arrivo. Impostato per iniziare a rilasciare alla fine del mese, ottenere un picco al Looney Tunes x Converse Chuck Taylor All Star Collection. Utilizzando la versione low-top e high-top della Converse Chuck Taylor All Star, la collezione sarà composta da quattro diversi stili tra cui scegliere. Ogni coppia conterrà tomaie in tela coperte di grafica composta dai tuoi personaggi Looney Tunes preferiti. La prima coppia è una custodia rosa a vita bassa con una grafica Tweety Bird più grande della vita.

Dopo l'uscita della converse alte sua gamma di colori, la Converse Chuck Modern è svelata nella sua quarta puntata, questa volta con la collezione Future Canvas. Con la tela indicata come il materiale che definisce l'iconica Chuck Taylor All Star negli ultimi 100 anni, è semplicemente è stato rinnovato per l'appeal moderno, poiché questa variante utilizza un nuovo tessuto in peach con la capacità di assumere qualsiasi colore o design. Questo essenzialmente migliora l'iconica tela bianca della sneaker e apre potenziale alla prossima generazione di Chuck Taylor. Tocchi finali includono un patch All Star in rilievo e una suola sagomata in Phylon a tutta lunghezza.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: AnselOwen
Board Statistics
The forum has 121 topics and 879 posts.