#1

converse alte

in Here is your first Forum Fri Sep 21, 2018 11:16 am
by Amanda Harrison • 3 Posts

ÿþConverse ha converse all star appena rilasciato una nuovissima collezione Batman DC Comics che presenta due diversi colori della Chuck Taylor All Star 70.Celebrando il trentesimo anniversario della serie comica di Frank Miller, The Dark Knight Returns, e il suo iconico supereroe, Batman, il primo la coppia indossa una tomaia in pelle nera con dettagli a pipistrello in rilievo sulla caviglia / tallone, un logo Batman sulla linguetta, intersuola blu e intersuola bianca. La prossima coppia, che è la più colorata delle due, presenta una tomaia interamente in tela con la grafica dei fumetti degli archivi Batman, un logo Batman in rilievo sulla lingua e un'intersuola bianca. Entrambe le coppie sono rifinite con suola ghiacciata che è stata colpita da un'opera d'arte comica.

Converse ha appena rilasciato una nuova colorazione della Chuck Taylor All Star che presenta nuovi materiali e un comfort migliore dell'originale. Conosciuto come Converse Chuck Taylor All Star Winter Knit Selene, questa versione della silhouette iconica è dotata di un nero bianco tomaia in tessuto lavorato a maglia ideale per i prossimi mesi autunnali converse bianche e invernali. Rendere questo più comodo rispetto alla OG Chuck Taylor è il fatto che ha una soletta Lunarlon. Altri dettagli includono dettagli in pelle sulla caviglia e una cerniera per la caviglia. Gli acquirenti possono acquistare questo Chuck Taylor da Nike ora per $ 100.

La Converse Pro Leather compie 40 anni quest'anno. Per aiutare a celebrare l'anniversario converse nere dei modelli, Converse si allea con l'impronta giapponese, Nonnative per rilasciare tre versioni tonali della scarpa. Diamo un primo sguardo al Nonnative x Converse Pro Leather Hi. Le tre varianti di colore tra cui scegliere sono Clear Brown, Black e Grey. Ogni paio sarà fatto con una tomaia in camoscio premium con la suola in gomma bianca. Aggiungendo un po 'di contrasto alla tomaia sono i colpi in pelle bianca posizionati sul marchio sui pannelli laterali. Un'altra cosa degna di nota è la chiusura a cerniera posizionata proprio sopra la scarpa., Dandoti le opzioni per legare le tue scarpe o chiuderle. Con un prezzo di $ 195 ciascuno, potrai acquistare una coppia a partire dal all star converse 24 settembre.

Stussy si collega a Converse per rilasciare due colorazioni tonali del Jack Purcell. Se l'estetica semplice e minimale è la tua passione, ti suggerisco di dare un'occhiata al Purcell di Stussy x Converse. Lo Stussy x Converse Jack Purcell arriverà a tua scelta tra Deep Navy o Clean White. Entrambe le coppie saranno costruite da una tela di alta qualità accentata dai colpi di pelle scamosciata annotati sul tallone. Il marchio Stussy può essere trovato sul tallone, sulla linguetta e sulla fodera, mentre il marchio Jack Purcell è posizionato sulla parte posteriore dell'intersuola. Le suole e i puntali off-white completano l'aspetto della scarpa. Detto per essere rilasciato più tardi questo mese, facci sapere cosa ne pensi.

Il mese scorso HTM (Hiroshi Fujiwara, Tinker Hatfield, Mark Parker) ha saltato la sua prima collaborazione non-Nike quando hanno creato la Converse All Star Modern HTM. Se pensavate che sarebbe stata una cosa da una sola volta, vi sorprenderete. Le tre menti hanno unito le forze ancora una volta per rilasciare un'altra sneaker Converse, questa volta mettendo il loro tocco magico sulla Converse Auckland Racer. Conosciuta con il nome di Converse Auckland Modern Low Top HTM, Nike afferma che questa sneaker rende omaggio alle collaborazioni di Converse con i corridori e i loro allenatori negli anni '70 e '80. La scarpa presenta una tomaia in mesh realizzata in nero con accenti grigio scuro e una suola bianca.

Qualcosa di veramente storico avverrà questo imminente venerdì con la speciale Converse Chuck Taylor converse alte All Star. Il castello di Shore si è unito a Converse per celebrare il 23 ° anniversario dei rivenditori. Quindi, come stanno celebrando che potresti chiedere? Facendo qualcosa che non è mai stato fatto prima. Shoe Palace rilascerà uno speciale colorazione Elephant Print della Chuck Taylor All Star, che sarà disponibile solo presso i rivenditori di Shoe Palace e shoepalace il 1 ° luglio. Oltre alla tomaia con stampa elefante, questa coppia di Chuck Taylors presenta anche accenti neri sull'unità e sulla punta della suola in gomma, nonché accenti rossi sul cerotto Chuck Taylor e sul marchio sul tallone dell'intersuola.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: WandaPulitzer
Board Statistics
The forum has 111 topics and 869 posts.