#1

puma fenty

in Here is your first Forum Tue Feb 19, 2019 7:22 am
by Abraham Anderson • 3 Posts

Ronnie Fieg ha recentemente collaborato con Puma per puma fenty lavorare alla Tokyo Sakura Collection che rappresenta la stagione dei fiori di ciliegio a Tokyo. Questo periodo speciale dell'anno dura solo tra 7-10 giorni ed è un momento in cui le persone onorano e rispettano la natura e altri grandi poteri. Ronnie ha deciso di utilizzare Puma R698 per rappresentare l'inizio della transizione stagionale e il RF698 Mid per rappresentare il finale più scuro. Entrambi sono rivestiti in pelle scamosciata di suino microperforato e tomaia in nabuk dai colori vivaci e includono anche motivi sfumati. Tutto per rappresentare il cambio della stagione. Ogni volta che Ronnie Fieg crea una sneaker sai che usa sempre materiali di prima qualità e di altissimo livello, quindi questo non è diverso. Con un lancio di successo già avvenuto in Giappone, la collezione Ronnie Fieg x Puma Tokyo Sakura è pronta per il rilascio negli Stati Uniti, sabato 28 marzo, alle 11:00 EST a KITH Manhattan e KITH Brooklyn.

Accanto al recente Ronnie Fieg x Puma R698, la speciale capsula Sakura è completata da questo Ronnie Fieg x Puma RF698 Mid. Seguendo un primo sguardo la scorsa settimana, è ora disponibile una presentazione dettagliata del modello. Simile alla silhouette di cui sopra, questa iterazione del Puma RF698 Mid vanta una compostezza interamente microperforata con rivestimento in nabuk e pelle di cinghiale. Indossando una finitura ombreggiante, ma in un tocco più discreto, la Borgogna viene utilizzata per scarpe puma uomo la maggior parte del suo corpo, mentre viene compensata da un avampiede Dark Navy. Spostandosi verso il basso, anche la suola Trinomic sbiadisce con un effetto sbiadito, con la Navy che abbellisce la parte anteriore e si schiarisce in bianco con le punte rivolte verso la parte posteriore. Ulteriori dettagli con linguette e tallone per l'accessibilità, i tocchi finali includono le etichette tonali 3M KITH / Ronnie Fieg, le solette trapuntate a marchio congiunto, tre set di opzioni di puma ignite pizzo e confezioni personalizzate. Trova questo standout Ronnie Fieg x Puma RF698 Mid Sakura alle location KITH sabato 28 marzo.

Dopo il suo primo sguardo, sono ora disponibili ulteriori immagini della silhouette "Sakura" di Ronnie Fieg x Puma R698 per mostrare la costruzione complessiva del modello. Realizzato in pelle di suino microperforato su tutta la tomaia per comfort e traspirabilità, il basso-top eredita un tema colorblock accattivante con Borgogna prominente attraverso la sua punta, mentre si sbiadisce lungo la sua mediana e verso la parte posteriore in tonalità Light Pinkish e White. Completato dalla suola Trinomic esclusiva del marchio che porta l'effetto ombre tematico, i tocchi finali includono etichette con linguetta 3M KITH, solette trapuntate a marchio congiunto, tre set di opzioni di pizzo e un ricamo a petali sulle linguette del tallone che simboleggiano i fiori di ciliegio evidenti in Giappone che in effetti ha rinvigorito l'estetica generale del modello. State attenti a questo speciale Ronnie Fieg x Puma fenty puma R698 "Sakura" presso le sedi KITH a partire dal 28 marzo.

Lascia che sia su Puma XS850 per tirarti su, già alle dieci. Le colorazioni in bianco e nero sono uno dei temi più comuni che vediamo nel gioco e per ovvi motivi. Ma quando abbinato ad una silhouette pulita come la XS850, il look si fa ancora più fresco. La tomaia in pelle bianca di Puma XS850 è in contrasto con il nero lungo la caviglia, la punta e la stampa lungo il tallone. Il look tradizionale non è esclusivamente per la primavera, quindi puoi fare affidamento su di loro per venire per te per molte altre stagioni a venire. Dai un'occhiata ai tuoi rivenditori Puma locali oggi stesso.

Puma Cream si rivolge a coloro che desiderano i runner Puma con un po 'di lusso aggiunto, ed è quello che ottieni con il Puma Cream Perf Pack per le silhouette Puma R698 e Puma States. Abbiamo visto la R698 lavorare un paio di numeri negli ultimi due mesi, ma non abbiamo sentito molto dagli Stati Uniti dalla sua ultima collaborazione con Vashtie. Ora, queste due silhouette sono appoggiate fianco a fianco in un pacchetto di nabuk traforato e corrispondente. La costruzione consente una maggiore traspirazione e ventilazione, che non si può davvero mai avere. Sia la Puma R698 che gli Stati Puma sono offerti in tre look diversi; Nero, un bianco panna o una tonalità vibrante di blu. Indipendentemente dalla resa che scegli di fare rock con il Puma Cream Perf Pack, stai facendo una scelta solida. Cercate questi in selezionati rivenditori internazionali Puma oggi e tornate a trovarci presto per avere informazioni aggiornate sulle pubblicazioni negli Stati Uniti.

Per prima cosa è stata la Puma XS-500 solo pochi giorni fa, oggi vi portiamo ancora una nuova silhouette che esce da Puma, l'elegante Puma Aril. Il Puma Aril è destinato a catturare l'attenzione di tutti così come Puma con le sue ultime uscite dal 2015. Il Puma R698 è un corridore rilasciato negli anni 80 e si dice che sia il mattone di partenza per la silhouette di Puma Aril. L'Aril sarà composto da una tomaia in mesh con finiture in pelle scamosciata. La scarpa avrà anche una sella in TPU traslucido che riproduce chiaramente quella della puma basket Puma R698. Per ora tutte e tre le coppie del Puma Aril sono disponibili in uno schema cromatico monocromatico, incluso il marchio Puma, ma è una buona possibilità che le versioni future possano arrivare in vari blocchi multicolore. Il Puma Aril verrà con una striscia in pelle Puma, colpi riflettenti sul tallone e una leggera suola in gomma IMEVA. Puma è pronta per il 2015. Con le ultime novità e idee, sono sicuro che Puma supererà tutte le loro aspettative. Il Puma Aril è ora disponibile presso rivenditori online selezionati. Quali sono le prime impressioni delle ultime novità di Puma?

Scroll up


Visitors
0 Members and 2 Guests are online.

We welcome our newest member: Reg
Board Statistics
The forum has 238 topics and 997 posts.